Roma, aggiornamenti su Zaniolo e Pellegrini: le novità verso il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma – Ci si avvicina verso la ripresa del campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali che ha creato non pochi problemi ai nostri azzurri. Ma i problemi riguardano anche alcuni club della nostra Serie A come nel caso della Roma.

I giallorossi non hanno potuto offrire i propri big alla causa della Nazionale campione d’Europa, ovvero Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. I due centrocampisti, simboli della compagine capitolina, sono stati costretti ad alzare bandiera bianca ancor prima di raggiungere Coverciano.

Per loro ci sono due infortuni da tenere sotto controllo, anche in vista della ripresa della stagione. Anche perchè la Roma sarà chiamata a fare da banco di prova per il nuovo Genoa, rinnovato soprattutto in panchina dopo l’arrivo alla guida del Grifone di Andriy Shevchenko.

Infortuni Roma, Zaniolo si è ripreso e giocherà

Partiamo da Zaniolo, il quale sta vivendo con ogni probabilità la situazione più facile e la migliore da gestire per lo staff medico della Roma. Il numero 22 giallorosso sembra essersi ripreso in maniera definitiva dal suo problema fisico. Tanto da essersi allenato pienamente in gruppo.

Dopo aver svolto solo in maniera parziale la seduta di lunedì pomeriggio agli ordini di José Mourinho, Zaniolo sarà uno dei titolari per la sfida tra la Roma e il Genoa. Il suo posto sulla fascia destra dell’attacco capitolino non è in discussione dopo le ottime notizie arrivate da Trigoria.

Infortuni Roma, a rischio Pellegrini e i terzini sinistri

Decisamente meno positiva è la situazione del capitano. Anche nella giornata odierna, infatti, Pellegrini si è allenato a parte. Per capire quali potrebbero essere le proiezioni in vista di Roma-Genoa, bisognerà seguire con estrema attenzione la seduta in programma domani sempre a Trigoria.

Non benissimo anche Matias Vina e Riccardo Calafiori. I due terzini sinistri che si sono alternati in questa prima parte di stagione, in attesa che possa rivedersi in campo anche Leonardo Spinazzola, si sono allenati a parte. L’uruguaiano dovrebbe recuperare in tempo, mentre l’azzurrino sarà a disposizione per la Conference League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!