Roma, emergenza infortuni: quanti assenti per Fonseca contro il Sassuolo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma: periodo decisamente complicato per la formazione giallorossa, che non solo è reduce dalla sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno, ma deve anche far fronte a diverse assenze in vista della ripresa.

I giallorossi saranno peraltro impegnati sabato alle ore 15 sul campo del Sassuolo, in una sfida complicata ma importantissima visto che il quarto posto in classifica si è allontanato di 5 punti.

Un nuovo passo falso non è dunque concesso se la Roma non vuole vedere spegnersi sempre di più le speranze di raggiungere la qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione.

Fonseca però affronterà il match del Mapei Stadium con una difesa letteralmente a pezzi, visto che Ibanez sarà squalificato e Smalling, Kumbulla e Cristante saranno out per infortunio (soltanto l’ex Atalanta potrebbe recuperare in extremis).

Emergenza che non si limita però alla sola difesa, visto che anche il centrocampo non è messo bene: fuori per squalifica anche Villar, mentre Veretout continua ad allenarsi a parte e nella migliore delle ipotesi potrebbe strappare una convocazione.

Brutte notizie anche sul fronte Mkhitaryan, ancora ai box dopo la lesione al polpaccio di 15 giorni fa: l’armeno non rientrerà e per lui si prospettano ancora un paio di settimane di riposo prima del ritorno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!