Roma, infortuni Vina e Smalling: novità e tempi di recupero, sorride Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vina – Novità sui tempi di recupero di Vina in vista della ripresa del campionato. Come svelato dal ct dell’Uruguay Tabarez, il terzino potrebbe tornare in campo già nel corso dei prossimi giorni. Allarme totalmente rientrato e sorride anche Mourinho, pronto a riabbracciare il suo terzino.

A questo punto non è escluso che Vina possa tornare in campo già dalla prossima sfida contro il Sassuolo. Mourinho e lo staff medico giallorosso valuteranno il da farsi, ma trapela totale ottimismo. Qualora il terzino uruguaiano dovesse partire dalla panchina, il tecnico portoghese si affiderà a Calafiori.

Come detto, però, salgono le quotazioni di Vina, il quale si candida fortemente a riprendersi la fascia sinistra della Roma. Massima attenzione anche all’imminente ritorno in campo di Smalling: il centrale olandese contenderà una maglia da titolare a Ibanez per tutto il corso della stagione.

Infortunio Vina e Smalling: sorride Mourinho, c’è il ritorno in campo

Vina potrebbe tornare in campo già dalla sfida contro il Sassuolo valida per la 3^ giornata di Serie A. Da valutare anche i tempi di recupero di Smalling, ormai pronto al ritorno in campo. Il centrale inglese, come accennato, contenderà una maglia da titolare a Ibanez e Kumbulla per tutta la stagione. Mancini, almeno per il momento, sarà certo del posto.

Per quel che riguarda l‘infortunio di Spinazzola, invece, il neo Campione d’Europa con la Nazionale azzurra potrebbe tornare in campo solamente nel mese di dicembre o inizio 2022. Cresce l’attesa per il suo ritorno in campo dopo un Europeo d’assoluto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!