Roma, Vina e Mkhitaryan out a Verona: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma – Non prosegue nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento della Roma alla 4^ giornata di campionato. Sarà un’altra gara fondamentale, in quanto si gioca sul campo di un Verona che è reduce dal cambio in panchina abbastanza affrettato.

I giallorossi affronteranno la sfida sul campo degli scaligeri nel bel mezzo di un vero e proprio tour de force, visto che poi si giocherà il turno infrasettimanale e la squadra di José Mourinho è reduce anche dall’impegno nel girone di Conference League.

Ma a proposito dell’avvicinamento alla sfida del “Bentegodi”, la Roma dovrà fare a meno di due giocatori chiave. Si tratta di Matias Viña e di Henrikh Mkhitaryan, i quali saranno costretti a dare forfait in vista della partita in programma domani.

Infortuni Roma, Vina e Mkhitaryan saltano Verona

Il terzino sinistro uruguaiano era stato lasciato precauzionalmente a riposo nella sfida di giovedì contro il CSKA Sofia. Tuttavia, dopo l’allenamento svolto ieri è stato evidenziato un problema al ginocchio che lo terrà fuori contro il Verona.

Di contro il fantasista armeno, che invece contro i bulgari aveva giocato, soffre di un affaticamento muscolare. Nulla di particolarmente grave, ma quanto basta per indurre Mourinho a lasciarlo a riposo per la gara di domani.

Probabile formazione Roma vs Verona, le possibili scelte di Mourinho

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!