Infortuni Roma: fuori in 8! Chi schiererà Ranieri contro il Napoli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pare che la Roma sia stata colpita da una maledizione che colpisce i suoi giocatori. Ranieri potrebbe affrontare il Napoli, domenica pomeriggio, senza 8 giocatori, un numero importante che condizionerà le scelte di formazione dell’allenatore capitolino. L’ultimo infortunio, in ordine di tempo, è quello rimediato da El Shaarawy in Nazionale.

L’Italia ha portato un altro indisponibile eccellente come Florenzi il quale rimarrà fermo ai box per 3 settimane a causa di una lesione al soleo sinistro. Le condizioni di Kolarov e De Rossi terranno Ranieri col fiato sospeso fino al giorno della rifinitura: il terzino serbo potrebbe farcela in extremis mentre il recupero del capitano giallorosso è alquanto improbabile alle prese con una lesione al soleo del polpaccio destro. Anche Pastore farà di tutto per tornare a disposizione mentre le belle notizie arrivano da Under e Manolas.

Il fantasista turco ha ripreso ad allenarsi a pieno regime e tornerà nell’elenco dei convocati dopo quasi 2 mesi di stop. Discorso simile anche per il centrale difensivo greco il quale ha smaltito il problema al polpaccio e per Pellegrini pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo della Roma.

Roma: probabile formazione vs Napoli

Attualmente, è difficile ipotizzare la formazione che scenderà in campo all’Olimpico. Tutto dipenderà dalla rifinitura del sabato dove Ranieri valuterà le condizioni dei suoi giocatori e potrà decidere l’undici che sfiderà il Napoli. In casa Roma, non ci sono solo gli infortuni a tenere banco: c’è anche il caso Dzeko il quale rischia l’esclusione per via di un violento litigio con El Shaarawy.

L’attaccante bosniaco potrebbe partire dalla panchina con Schick dal primo minuto al fianco di Perotti. Attenzione al probabile cambio tra i pali: Ranieri non è convinto di Olsen e sta pensando a Mirante. La difesa e il centrocampo rimangono ancora dei rebus con Fazio, N’Zonzi e Cristante gli unici sicuri del posto. Con molta probabilità, Manolas, Under e Pellegrini non verranno subito rischiati per evitare altre ricadute.

ROMA (4-4-2): Mirante (Olsen); Karsdorp, Marcano (Manolas), Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, N’Zonzi, Cristante, Kluivert; Schick, Perotti (Dzeko)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!