Roma, le ultime dall’infermeria: Mkhitaryan, Pellegrini e Spinazzola…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al termine della gara persa contro il Parma, l’allenatore giallorosso, si è espresso su alcuni calciatori che ancora non sono rientrati e che si augura di rivedere tra due settimane: Infortuni Roma? Spero che qualcuno rientri dopo la sosta, Pellegrini vediamo, Mkhitaryan è sicuro che ritorna. Ben venga la pausa, abbiamo giocato sempre con gli stessi giocatori e non abbiamo avuto la possibilità di cambiare, è chiaro che abbiamo pagato tutto questo”.

Tra gli infortuni Roma c’è anche Spinazzola, che, invece, si era fermato prima della partita con il Gladbach per un problema all’adduttore sinistro, contro il Parma è stato costretto alla sostituzione nel primo tempo per un infortunio al flessore destro. Stamattina a Villa Stuart si è sottoposto ad una risonanza per verificare la presenza o meno di lesioni, si legge su forzaroma.info. Buone notizie per Fonseca: gli accertamenti hanno confermato solo un affaticamento muscolare. Il tecnico portoghese spera di averlo a disposizione nella partita contro il Brescia al rientro dalla pausa. Volta per volta si valuteranno le sue condizioni.

Da oggi Mkhitaryan dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il rientro è già programmato. La lesione tendinea all’adduttore destro è superata, un problema che gli ha fatto saltare 9 gare tra campionato ed Europa League. “Con il suo rientro anche Dzeko tornerà al top”, ha detto ieri a Nyon il tecnico portoghese, che ha già cerchiato con il rosso sul calendario, la sfida contro il Brescia, in cui, salvo sorprese, l’armeno ci sarà. Per quanto riguarda Pellegrini, come sottolinea la rosea, farà il suo rientro nel match di domenica 24 novembre contro il Brescia. Contro le rondinelle andrà sicuramente in panchina, per poi tornare alla grande senza forzare i tempi e rappresentare una preziosissima risorsa per Fonseca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!