Roma, 3 infortunati che torneranno il 6 gennaio: il Milan è avvisato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma – Il campionato della Roma non è stato fin qui all’altezza delle aspettative e anche i giocatori più interessanti in ottica fantacalcio hanno deluso. José Mourinho, inoltre, non può puntare su alcuni giocatori a causa dei numerosi infortuni subiti in queste prime giornate.

Il tecnico portoghese ha dovuto cambiare modulo in più di un’occasione proprio a causa di questi infortuni. La scelta della difesa a 3 è nata proprio a causa delle defezioni sugli esterni e l’assenza di Pellegrini ha condizionato le ultime giornate per i giallorossi di Mou.

Proprio Pellegrini sarà uno dei 3 giocatori che torneranno a gennaio, più precisamente dopo la breve sosta del campionato. Il 6 gennaio, inoltre, si giocherà una partita molto importante contro il Milan, una sfida molto interessante in chiave Champions League.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Roma, chi sono i 3 giocatori che torneranno il 6 gennaio

Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy si sono infortunati a novembre e sono ancora ai box. La Gazzetta dello Sport comunica che entrambi i giocatori riusciranno a tornare a disposizione solo il 6 gennaio, dopo la sosta. Lo scopo, infatti, è quello di recuperare con calma per una partita così importante senza forzare.

C’è un altro giocatore che sarà estremamente fondamentale per Mourinho e che tornerà solo il 6 gennaio: il suo nome è Leonardo Spinazzola, protagonista assoluto negli Europei con l’Italia. Spinazzola manca sia alla Roma che all’Italia e il suo rientro sarà quindi doppiamente importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!