Roma, si ferma Pellegrini: ci sarà contro la Sampdoria?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma: la ripresa è sempre più vicina e la preoccupazione di Fonseca aumenta. Le condizioni di alcuni giocatori stanno lasciando col fiato sospeso l’allenatore portoghese il quale vorrebbe a disposizione l’intera rosa per la sfida casalinga contro la Sampdoria.

Ad allarmare ulteriormente Fonseca, ci pensa Lorenzo Pellegrini, fermo ai box a causa di un leggero stiramento. La sua presenza per il match della 27a giornata è in forte dubbio: l’allenatore lusitano vorrebbe preservarlo per la sfida del “San Siro” contro il Milan.

Non preoccupa, invece, Mancini che si sta ristabilendo dal problema al gomito. Pau Lopez difenderà i pali della Roma alla ripresa del campionato? L’estremo difensore iberico non è ancora al 100% (infortunio alla mano) e difficilmente scenderà in campo contro la Samp. In preallarme Mirante.

Capitolo Zaniolo: il centrocampista giallorosso ha ripreso, in via parziale, a lavorare col gruppo ma, cari fantallenatori, aspettate a cantare vittoria. Parlare di un rientro immediato è prematuro: Fonseca lo getterà nella mischia quando si sarà completamente ristabilito dal grave infortunio al ginocchio. Quindi, solo a metà luglio Zaniolo vedrà la luce in fondo al tunnel.

La formazione contro la Sampdoria rimane un rebus: gli infortuni in casa Roma rendono difficile il compito di Fonseca che dovrà cercare di trarre il massimo da una squadra rimaneggiata.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!