Roma, quando rientrano Pau Lopez, Mancini e Zaniolo? Condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma – I fantallenatori iniziano a sfregarsi le mani in vista della ripresa del campionato e a fare i conti con gli indisponibili in vista del nuovo inizio.

La sosta forzata di quasi 3 mesi ha infatti permesso ad alcuni lungodegenti di rimettersi in sesto e tornare utili per questo rush finale.

Allo stesso tempo la ripresa degli allenamenti ha provocato numerose defezioni, con diversi allenatori che si troveranno privi degli uomini di maggior talento in vista della ripresa.

E’ il caso della Roma: con le condizioni di Mancini Pau Lopez a preoccupare in modo particolare.

Buone notizie per Paulo Fonseca a 11 giorni dalla sfida contro la Sampdoria. Il difensore sta recuperando dalla lussazione al gomito e, salvo imprevisti dell’ultim’ora, dovrebbe essere a disposizione per la ripresa del campionato, come rivela “La Repubblica”.

Il portiere spagnolo, invece, come rivelato da “La Gazzeta dello Sport”, vuole provare ad esserci per il 24 giugno. Nella giornata di ieri si è sottoposto ad una nuova visita di controllo radiografica che non ha evidenziato particolari problemi.

Altra buona notizia per il tecnico portoghese, ma qualora l’estremo difensore non dovesse farcela, è pronto Mirante.

Focus su Zaniolo: il 22 non si è ancora allenato e, come rivelato dallo stesso Fonseca dovrebbe essere pronto per luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!