Roma, due calciatori in dubbio per Istanbul. Paura Spinazzola…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La crisi infortuni Roma non è del tutto finita. Florenzi Pastore sarebbero a rischio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’importante trasferta di Istanbul in Europa League che può essere decisiva ai fini del pass per i sedicesimi di finale.

Il terzino e il centrocampista, come sottolinea la rosea, potrebbero rimanere fuori dalla lista dei convocati a causa dei loro problemi fisici. Il terzino ha riportato un affaticamento all’adduttore destro in Roma-Brescia. L’argentino, invece, non ha preso parte al match dell’Olimpico per una botta all’anca. L’ex PSG non è ancora rientrato in gruppo e la sua presenza, come quella del capitano giallorosso, rimane a serio rischio…

Paura durante l’allenamento per Leonardo Spinazzola. Scivolato durante il torello il difensore si è fatto male alla caviglia destra: “Questo campo di m****”, ha esclamato il terzino secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. Subito dopo i medici hanno valutato il problema alla caviglia, da monitorare la situazione nelle prossima ore…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!