Roma, l’emergenza continua: le ultime sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma: giallorossi alle prese con una vera e propria emergenza, in vista della sfida di Europa League contro il CSKA Sofia ma soprattutto in previsione del prossimo turno di campionato.

Contro il Sassuolo non hanno infatti giocato Chris Smalling, Gianluca Mancini e Jordan Veretout, ai quali si è aggiunto anche Lorenzo Pellegrini, uscito infortunato dal match contro i neroverdi.

Al termine dell’allenamento mattutino arrivano buone notizie da parte del difensore centrale inglese, che si è nuovamente allenato con il gruppo e, come già previsto da Fonseca, dovrebbe tornare a disposizione per la prossima gara.

Un po’ più complicata invece la situazione degli altri tre, che sicuramente non saranno convocati per il match europeo e sono ancora a forte rischio per il prossimo turno di campionato.

Passi avanti da parte di Veretout, che dovrebbe farcela a recuperare, mentre invece preoccupano le condizioni di Pellegrini: oggi verrà sottoposto a nuovi accertamenti per capire l’effettiva entità del problema alla caviglia.

Il numero di infortuni della Roma rimane molto elevato: Fonseca dovrà aguzzare l’ingegno in vista della complicata sfida di Bologna, domenica alle ore 15.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!