Roma, Fonseca esclude Smalling, Mancini e Veretout: ecco come stanno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma: giallorossi che si presentano alla sfida contro il Sassuolo in totale emergenza, viste le numerose assenze sia nel reparto difensivo che a centrocampo.

A confermare i nomi degli assenti è stato lo stesso Paulo Fonseca in conferenza stampa, che ha spiegato come Smalling, Mancini e Veretout non saranno della partita.

Il difensore inglese è tornato ad allenarsi con il gruppo nella mattinata di sabato, sta meglio, ma non sarà ancora disponibile per questa gara: si conta di riaverlo a disposizione per il prossimo turno.

Discorso simile anche per Jordan Veretout, che non verrà rischiato contro il Sassuolo, ma che dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo già dall’inizio della prossima settimana.

Ancora da chiarire invece la situazione di Gianluca Mancini: il difensore ha accusato un problema agli adduttori contro il Napoli e verrà valutato in maniera più approfondita nei prossimi giorni.

Come detto gli infortuni della Roma sono molti: vedremo se Fonseca riuscirà comunque a sopperire a queste assenze in una gara importante come quella contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!