Roma, emergenza infortuni: il punto in casa giallorossa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma: come se non bastasse la pesante sconfitta subita sul campo del Napoli, a preoccupare Paulo Fonseca ci sono anche le condizioni fisiche di alcuni calciatori.

Tra giocatori da recuperare e che al San Paolo non sono riusciti nemmeno a scendere in campo, ad altri che hanno accusato dei problemi proprio durante il match contro gli azzurri.

L’elenco degli infortuni della Roma parte innanzitutto dal reparto difensivo, con Smalling, Mancini e Santon che continuano a fare i conti con problemi fisici, ai quali però si è aggiunto anche Jordan Veretout.

Il difensore inglese ha svolto anche oggi un lavoro differenziato a causa del problema al ginocchio che lo tormenta praticamente da quando a messo piede a Roma per iniziare la sua seconda avventura giallorossa.

Stesso destino per Santon, mentre per Mancini e Veretout la situazione è ancora di difficile risoluzione: entrambi hanno risentito di problemi muscolari durante il match di Napoli e non si sono allenati.

Per entrambi si teme una lesione muscolare, ma se ne saprà qualcosa in più domani, quando i due calciatori si sottoporranno agli esami strumentali previsti in queste occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!