Roma, interventi riusciti per Dzeko e Diawara, i tempi di recupero!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Roma Edin Dzeko, questa mattina è a Villa Stuart per operarsi allo zigomo fratturato. Il centravanti bosniaco ieri ha rimediato una doppia frattura arco zigomatico destro per uno scontro di gioco con un difensore sardo. L’attaccante difficilmente potrà rispondere alla chiamata della nazionale per le gare contro Finlandia e Grecia. Da definire i tempi di recupero del numero 9. Il bosniaco potrebbe tornare in campo dopo la sosta, con maschera protettiva. In caso non fosse al meglio, pronto Kalinic.

Per quanto riguarda Diawara, il centrocampista è rimasto in clinica per la notte, si curerà il menisco del ginocchio sinistro, lesionato ieri dopo l’intervento a forbice di Cigarini. Secondo quanto riportato da forzaroma.info, il suo recupero dovrebbe essere tra le 3 e le 4 settimane.

AGGIORNAMENTI– Interventi riusciti per i due giocatori giallorossi, il comunicato del club giallorosso: “Questa mattina Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgino in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci”. 

Il centravanti potrebbe tornare già dopo la sosta in vista del match contro la Sampdoria grazie ad un maschera protettiva.

Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani”. 

Il centrocampista ex Napoli dovrebbe star fuori per circa un mese.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!