Roma, terapie per Cristante. Aggiornamenti su Veretout e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – In casa Roma la pausa per gli impegni delle Nazionali porta avanti il lavoro sul campo di Trigoria. C’è modo e tempo per metabolizzare la sconfitta contro il Napoli, che ha ricacciato indietro i giallorossi nella corsa verso il quarto posto.

Paulo Fonseca e il suo staff tengono sotto controllo i giocatori (che non sono poi tanti) rimasti in sede durante lo stop. Molti infatti sono partiti con le proprie nazionali, ma tra quelli che non sono andati ce ne sono alcuni da monitorare con estrema attenzione.

C’è anche chi stava per partire ma è tornato in sede, come Bryan Cristante. Il centrocampista – quest’anno adattato spesso in difesa – aveva risposto alla chiamata di Roberto Mancini, salvo poi tornare a Roma. Per lui oggi erano previste delle terapie ad hoc.

Infortunati Roma, occhi anche su Smalling

C’erano però da tenere anche altri giocatori reduci da infortuni in casa Roma. Tra questi anche Henrikh Mkhitaryan e Jordan Veretout, due dei perni giallorossi che anche oggi hanno svolto lavoro a parte. Per entrambi, comunque, il rientro in campo appare vicino.

Un discorso simile vale anche per Chris Smalling, altro giocatore che ha svolto lavoro personalizzato oggi a Trigoria. Il difensore inglese ha lavorato a parte. Per il resto, occhio anche alle condizioni di Nicolò Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!