Salernitana, via vai in infermeria: quando tornano Ribery e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Ribery e Bonazzoli – Durante la conferenza stampa prima di Spezia-Salernitana, Castori ha parlato dei giocatori infortunati e della possibile chiave tattica con la quale schierare la formazione. Il tecnico marchigiano ha alcune idee per sopperire alle assenze.

Saranno sicuramente fuori Ribery e Bonazzoli, non convocati per lo Spezia a causa di due acciacchi. Il francese non è a disposizione per questa gara, ma per fortuna di Castori dovrebbe tornare già sabato prossimo, nella sfida che la Salernitana giocherà contro l’Empoli.

Out anche Bonazzoli: fortunatamente Castori ha comunque abbondanza in attacco. Bonazzoli ha subito una contusione in un contrasto di gioco e sarà regolarmente a disposizione per la prossima partita. Nel frattempo, queste sono le scelte di Castori per la sfida contro lo Spezia.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Ribery e Bonazzoli: le scelte di Castori per lo Spezia

Per la sfida contro la Spezia Castori si affiderà a Belec tra i pari, mentre nella difesa a 4 si disporranno Gyomber, Strandberg, Gagliolo e Ranieri. A centrocampo invece ci sono molti dubbi.

Ballottaggi ancora in corso, infatti, tra Kechrida, Kastanos, Zortea e Coulibaly M., con Di Tacchio più o meno sicuro del posto. Possibilità Obi sulla trequarti, mentre davanti sono sicuri del posto Simy e Djuric.

Infortuni Ribery e Bonazzoli, ma non solo. Gli altri indisponibili

Nella Salernitana è convocato ma non è al 100% Cedric Gondo. Difficile vederlo titolare contro lo Spezia. Out anche Lassana Coulibaly, grande perdita per il centrocampo di Castori per l’intensità e il fisico che avrebbe potuto garantire. Sempre a centrocampo sarà fuori anche Capezzi.

Due indisponibili anche in difesa: saranno out sia Bogdan che Ruggieri per la sfida contro lo Spezia. Ha recuperato invece Luca Ranieri, il quale sarà regolarmente a disposizione del mister. Una sfida speciale per lui che è spezzino che però è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!