Infortuni Parma, il nuovo comunicato: allenamento differenziato per 4 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Parma- Liverani potrebbe fare a meno di 4 giocatori in vista della sfida contro il Torino. Parma a caccia di punti fondamentali per cercare di non rimanere inguaiato nei bassifondi della classifica.

Differenziato per Alberto Grassi, Vincent Laurini, Giuseppe Pezzella e Matteo Scozzarella, mentre restano da valutare le condizioni di Gervinho, il quale dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della sfida contro i Granata.

Infortuni e nuovo capitolo mercato: questi i due fardelli che Liverani dovrà affrontare nel corso dei prossimi giorni. Quale sarà il futuro di Gervinho? L’attaccante ivoriano piace parecchio all’Inter.

Infortuni Parma e calciomercato: sarà addio a Cornelius o Inglese

Non solo Gervinho, il Parma potrebbe salutare anche uno tra Cornelius e Inglese. Il primo piace particolarmente al Benevento, il secondo continua a suscitare l’interesse di Udinese e Torino.

Gennaio di fuoco per il Parma e per le prossime mosse sul mercato. Il club ducale spingerà il piede anche in chiave acquisti. In caso di doppio addio offensivo potrebbe arrivare un nuovo centravanti. Occhio a Pinamonti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!