Parma, le condizioni di Inglese! Tegola Karamoh, su Bruno Alves e Kucka…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Notizie confortanti a metà riguardo gli infortuni Parma. Il report ufficiale dei gialloblù ha fatto un aggiornamento importante sulle condizioni di alcuni calciatori, in particolar modo su Roberto Inglese. Se da un lato è un ottimo aggiornamento per il fantacalcio, lo è un po’ meno quella che riguarda Karamoh:

Bruno Alves e Vincent Laurini hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Roberto Inglese, che oggi è stato sottoposto a terapie, nella giornata di ieri è stato sottoposto a una visita specialista con il Prof. Nieck Van Dijk ad Amsterdam. L’ortopedico ha confermato – spiega il report sugli infortuni Parma – i progressi nel recupero dalla recente lesione alla caviglia sinistra, permettendo l’inizio degli esercizi con carico ancora solo parziale. Il prossimo controllo è fissato tra 3 settimaneSimone Iacoponi e Juraj Kucka hanno svolto un programma di scarico personalizzato. 

Yann Karamoh è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito al trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, evidenziando una lesione al legamento collaterale laterale, e nella giornata di domani verrà eseguito un consulto specialistico”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!