Parma, parla Liverani: “Come stanno Gervinho e Inglese? Ecco tutta la verità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Parma – Al termine della gara contro la Juventus, Fabio Liverani, allenatore del Parma, ha spiegato le condizioni di Gervinho e Inglese:

Gervinho aveva difficoltà, problemi fisici ma sta dando disponibilità. Inglese e Cornelius non hanno i 90′, davanti spero non si facciano male, perché siamo contati”.

www.imagephotoagency.it

Ma non finisce qui, perchè il tecnico gialloblù ha fatto il punto sulla gestione di Inglese: l’attaccante viene dosato e non è grado ancora di giocare una partita per intero.

“Nella scorsa stagione ha fatto solo qualche spezzone, sta crescendo di condizione dopo il covid e un infortunio muscolare. Non era in grado di fare due partite da settanta minuti, mercoledì ha fatto un’ora, oggi trenta, la sua problematica è che se lo portiamo ad una fatica esagerata ritorniamo come ad agosto”. 

www.imagephotoagency.it

Il Parma spera di risolvere al più presto i problemi nel reparto offensivo: è il secondo peggior attacco del massimo campionato italiano, con 12 reti al pari del Genoa; fanalino di coda il Crotone con 11 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!