Parma, comunicato sugli infortunati: esito da “segno della croce” per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per il fantacalcio e i fantallenatori a poche ore dall’inizio della 30a giornata. Si aggiorna infatti la lista degli infortunati che non potranno essere disponibili per il turno infasettimanale. Se la Juve e Allegri non sorridono, probabilmente lo stesso fa anche il Parma di D’Aversa. Il comunicato della società infatti non lascia assolutamente speranze ai fantallenatori che speravano che almeno uno tra Gervinho e Inglese riuscisse a recuperare per la gara contro il Frosinone. Gli infortuni Parma, invece, sono molti e nemmeno le due stelle della squadra riusciranno a farcela per questa giornata.

Un comunicato che più che un report sembra un “bollettino di guerra” e che non regala, certamente, buone notizie ai fantallenatori sugli infortuni Parma. Saranno infatti ben cinque i giocatori della squadra di D’Aversa che non potranno scendere in campo domani sera contro il Frosinone nella 30a giornata di Serie A. Una situazione che mette in emergenza soprattutto il reparto avanzato di D’Aversa: l’attacco.

Infortuni Parma: il comunicato della società

  • LEO STULAC – Il giocatore è rientrato in gruppo e ha ripreso ad allenarsi con i compagni.
  • ROBERTO INGLESE – Gli esami e i controlli a cui si è sottoposto hanno confermato la distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il ciclo terapico.
  • JONATHAN BIABIANY – Gli esami e i controlli a cui si è sottoposto hanno confermato la distorsione al ginocchio destro. Il giocatore, che ha accusato anche un interessamento distorsivo alla caviglia destra, ha già iniziato il ciclo terapico.
  • GERVINHO – Durante la gara contro l’Atalanta ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra, e ha già iniziato il ciclo terapico
  • BRUNO ALVES – Durante la gara contro l’Atalanta ha avvertito un risentimento muscolare al polpaccio destro. Sono in corso gli accertamenti del caso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!