
Infortuni Parma – Riprende il lavoro in casa Parma, dopo la rinfrancante vittoria di ieri in casa contro la Roma. Il successo del “Tardini” contro i giallorossi ha fermato una emorragia di vittorie che durava da ben 17 giornate. Così il sorriso è tornato in casa ducale.
Resta però da monitorare la situazione degli infortuni in casa Parma. Sono tanti, infatti, i giocatori che non erano a disposizione di Roberto D’Aversa per il match contro i capitolini. In particolare sono i giocatori del reparto offensivo a tenere sulle spine il tecnico della formazione emiliana.
Infortuni Parma, terapie anche per Inglese
Occhi puntati su Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo, due degli infortunati in casa Parma. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato, come fa sapere l’ufficio stampa dei ducali con il report medico del lunedì.
Gervinho, Roberto Inglese e Lautaro Valenti, invece, hanno svolto un nuovo ciclo di terapie. Domani riprenderanno gli allenamenti per il Parma presso il centro sportivo di Collecchio, con una seduta singola al mattino.