Parma, migliora Cornelius: gli aggiornamenti dagli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Parma – Prosegue il lavoro in casa Parma, in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione ducale, reduce dalla rinfrancante vittoria di domenica scorsa contro la Roma, si prepara ad affrontare la sfida di venerdì sera in casa contro il Genoa.

Per gli uomini allenati da Roberto D’Aversa si tratta di un banco di prova importante, contro una squadra che ha smarrito la via della vittoria e si giocherà le sue chances di salvezza. Ma a tenere banco, in questo momento, sono gli infortuni in casa Parma.

La situazione del reparto offensivo resta ancora in alto mare, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. In ogni caso, i gialloblu stanno monitorando con attenzione tutte le situazioni in ballo.

Infortuni Parma, Gervinho ancora a parte

La notizia più importante riguarda Andreas Cornelius. Il centravanti danese ha lavorato parzialmente in gruppo e sembra essere quello messo meglio in termini di condizione fisica. Ancora indietro sono invece Gervinho e Roberto Inglese, che hanno lavorato a parte anche oggi.

Cornelius dovrebbe andare in panchina contro il Grifone, mentre l’ivoriano e l’ex Chievo dovrebbero rientrare dopo la sosta. Lavoro a parte anche per Riccardo Gagliolo e Lautaro Valenti, mentre Simone Iacoponi ha avviato le terapie dopo l’intervento subìto lunedì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!