Parma, infortuni Cornelius e Bruno Alves: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Parma: la sconfitta contro il Milan ha lasciato il segno in casa Parma, anzi 2. Durante il match della 33a giornata, D’Aversa ha perso per infortunio Cornelius al minuto 14 e Bruno Alves a fine primo tempo.

Nella giornata odierna, entrambi i giocatori si sono sottoposti a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale destro per l’attaccante danese e una contusione ossea ai flessori per il difensore portoghese.

Per Bruno Alves si tratta di un problema di lieve entità con il centrale lusitano che potrebbe recuperare in tempo per il prossimo impegno del Parma contro il Napoli. Più complicata la situazione di Cornelius che potrebbe restare fermo per 15-20 giorni. Il rischio che la sua stagione sia giunta al termine è alta.

Infortuni Parma: il comunicato del club

Andreas Cornelius si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Esami strumentali anche per Bruno Alves: per il difensore, escluse lesioni miotendinee dei flessori ma è stata evidenziata una contusione ossea a livello sacro-iliaco destro con irritazione della radice nervosa“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!