Napoli, aggiornamenti dall’infermeria: Ospina, Allan e Llorente, i nuovi tempi di recupero

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo il successo per 2-1 nei confronti della Roma, Rino Gattuso dovrà fare i conti con gli ultimi aggiornamenti sugli infortuni in casa Napoli.

Come riportato dal comunicato ufficiale del club azzurro, l’infortunio di Allan sembrerebbe esser ormai solamente un lontano ricordo. Il centrocampista, di fatto, ha svolto l’intero allenamento in gruppo con il resto della squadra.

Da valutare anche l’infortunio di Ospina, con il portiere colombiano pronto a far ritorno in campo nel corso dei prossimi giorni. Terapie per Llorente: l’attaccante spagnolo potrebbe ritornare utile per il rush finale di campionato e Champions League.

Infortuni Napoli, il report ufficiale della società partenopea

Dopo il successo di ieri sulla Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.Gli azzurri preparano il match contro il Genoa a Marassi di mercoledì per la 31esima giornata di Serie A (ore 19.30). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro la Roma sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto torello e una fase di allunghi.
Successivamente esercitazione di passaggi e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto e serie di tiri in porta. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Allan ha fatto allenamento completo col gruppo. Terapie e palestra per Llorente“.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!