Napoli, come stanno Osimhen e Mertens? Giuntoli chiarisce tutti i dubbi

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli: continua l’emergenza in casa azzurra, con la squadra di Gattuso che (anche a causa dei pochi giocatori a disposizione) è stata eliminata dal Granada in Europa League.

Gli infortuni del Napoli si concentrano soprattutto nel reparto offensivo, tanto che Gattuso nella gara di ritorno dei sedicesimi è stato costretto a cambiare modulo e schierare soltanto Politano e Insigne, con alle spalle Zielinski.

Se Petagna e Lozano sono lontani dal recupero, Osimhen e Mertens saranno a disposizione di Gattuso per la prossima gara di campionato, anche se dovrebbero entrambi partire dalla panchina.

Infortuni Napoli, Giuntoli: “Come stanno Osimhen e Mertens”

Sulle condizioni di Osimhen e Mertens è intervenuto anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la situazione prima del match contro il Granada.

“Osimhen ha avuto un colpo nel finale dell’ultimo match, era in calo di zuccheri e ha perso conoscenza. Di fronte a questi casi ci sono dei tempi da rispettare, rientrerà la settimana prossima. Anche se credo che un po’ di riposo possa fargli  bene dopo tre mesi di stop e 5-6 partite di fila non in condizione. Credo che possa tornare al meglio la settimana prossima“.

“Mertens è stato fuori due mesi, rispetto a Osimhen comunque lui un po’ ha lavorato perché la caviglia gli permetteva di fare un certo tipo di lavoro. Non è al meglio, ci vorrà ancora qualche settimana per averlo al meglio. Contiamo di averlo già oggi per qualche minuto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!