Napoli, due rientri importanti in vista: Spalletti può sorridere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Il momento che si sta vivendo in casa Napoli è a dir poco positivo. Gli azzurri sono in testa, da soli e a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate di campionato. A questo si aggiunga un buon inizio in Europa League con il pareggio di Leicester.

I partenopei stanno giocando bene, segnando tanto e subiscono pochissimo. Il tutto nonostante le rotazioni abbastanza ridotte per via degli infortuni che non stanno consentendo a Luciano Spalletti di ampliare le rotazioni partita dopo partita.

Tuttavia, in vista della sfida di domani pomeriggio, quando al “Maradona” tornerà da avversario Walter Mazzarri con il suo Cagliari, potrebbero esserci delle novità. Due giocatori importanti, infatti, dovrebbero tornare nell’elenco dei convocati.

Infortuni Napoli, Mertens e Demme ormai recuperati

Stiamo parlando di Dries Mertens e di Diego Demme. L’attaccante belga sembra aver superato l’infortunio alla spalla operata dopo gli Europei, visto che da una settimana si allena in gruppo. Il suo reintegro è ormai dietro l’angolo.

Discorso simile per il centrocampista tedesco, che si è fatto male durante il ritiro di Castel Di Sangro ma ha ormai messo i problemi fisici alle spalle. Considerando che Fabian Ruiz e Zambo Anguissa giocano senza sosta da diverse gare, il suo rientro è fondamentale.

Oggi Spalletti deciderà se convocare entrambi contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!