Napoli, buone notizie: torna in gruppo Manolas. Le ultime su Lozano.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Prosegue la preparazione in casa Napoli, in vista di un’altra settimana particolarmente importante. Dopo le belle vittorie ottenute contro Bologna e Milan, gli azzurri sono tornati in corsa per un posto in Champions League, ma dovranno proseguire su questa strada.

Domenica sera, nel big match della 28esima giornata di Serie A, la compagine partenopea andrà a fare visita alla Roma per un’altra gara cruciale per il destino del campionato. In ogni caso, Gennaro Gattuso può sorridere per il miglioramento della situazione degli infortunati in casa Napoli.

Sono infatti migliorate le condizioni di Hirving Lozano e Kostas Manolas. Entrambi i giocatori sono tornati a piena disposizione del tecnico calabrese, proprio in vista del match in cui il centrale greco sarà uno dei grandi ex.

Infortuni Napoli, Lobotka resta a casa

Le buone notizie per Gattuso, dunque, arrivano dall’esterno d’attacco messicano e dal centrale difensivo greco. Soprattutto per quanto riguarda Lozano, il suo rientro in gruppo era atteso da un momento all’altro.

Così l’ufficio stampa del Napoli ha riassunto l’ultima seduta di allenamento: “La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di passing drill a stazioni e lavoro aerobico. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla a tema e partita a campo ridotto. Lozano e Manolas hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka è rimasto a casa per un attacco di tonsillite“.

Dunque l’unico dubbio riguarda Lobotka, la cui situazione sanitaria è da monitorare. Ma Lozano e Manolas saranno in campo contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!