Napoli, problemi al Fantacalcio: apprensione per Insigne e le condizioni di Manolas. I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Napoli“Stiramento per il capitano: salterà Juve e Nazionale”: è questo il responso de “La Rosea” sulle condizioni di Lorenzo Insigne.

Il capitano azzurro è uscito nel corso del primo tempo contro il Genoa per un problema fisico e oggi gli esami strumentali chiariranno ogni dubbio:

“Peccato solo per l’infortunio di Insigne: un sospetto stiramento ai flessori della coscia sinistra che lo metterà fuori dalla sfida con la Juve e quasi sicuramente anche dalle convocazioni del c.t. Mancini per la Nazionale”, si legge.

Una brutta tegola per Gennaro Gattuso, che ieri ha dovuto anche rinunciare a Manolas, uscito nel corso della sfida contro il Grifone.

Infortuni Napoli, il punto su Kostas Manolas

www.imagephotoagency.it

Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Kostas Manolas, come rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che fa il punto sull’entità degli infortuni in casa Napoli soffermandosi anche sul difensore greco uscito ieri contro il Genoa:

“In infermeria si sono fermati Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Esame per il difensore greco, costretto a restare nello spogliatoio al termine del primo tempo. Per lui, dovrebbe trattarsi di una sofferenza alla zona lombare.

Manolas dovrebbe recuperare per la sfida di domenica, all’Allianz Stadium, contro la Juventus“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!