Napoli, rientra Koulibaly. Mertens si allena ancora a parte: il report dell’allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli: gli azzurri sono chiamati a riscattarsi dopo la pesante sconfitta interna contro lo Spezia e per farlo dovranno andare a cercare i tre punti sul difficile campo dell’Udinese.

Nel corso dell’allenamento mattutino, però, Gennaro Gattuso può sorridere: Kalidou Koulibaly è infatti tornato ad allenarsi in gruppo, difficile per lui una maglia da titolare già da domani, ma questo è un segnale importante in vista delle prossime partite.

Chi si è allenato ancora a parte è invece Dries Mertens, che in mattinata ha svolto terapie per recuperare dai problemi fisici che lo tengono ai box ormai da diverse settimane.

Questo il report ufficiale sugli infortuni del Napoli.

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine per la 17esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 15. La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente esercitazione tattica a reparti e poi con il gruppo intero. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato. Koulibaly e Demme hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens terapie e lavoro personalizzato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!