Osimhen, Insigne e tutti gli altri: le novità sugli infortuni in casa Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – La situazione che si sta vivendo in questi giorni in casa partenopea è tutt’altro che rosea, com’era stato nelle prime settimane della stagione. La sconfitta casalinga contro l’Empoli non ha fatto altro che peggiorare le cose, soprattutto dal punto di vista morale.

Luciano Spalletti è tenuto a mantenere la barra dritta per cercare di arrivare quantomeno alla fine del 2021 con il sorriso sulle labbra e una buona posizione in classifica. Ma nel frattempo continuano a tenere banco le situazioni relative ai tanti giocatori fuori per infortunio.

Si tratta di elementi di grande spessore, che nella primissima fase della stagione hanno dato una mano enorme alla squadra azzurra. Va visto dunque in questo senso l’andamento dei vari recuperi, sui quali il Napoli ci ha aggiornato anche oggi attraverso l’ormai consueto report medico.

Infortuni Napoli, palestra per Insigne e Osimhen lavora a parte

Si parte dai due attaccanti principali. Victor Osimhen ha proseguito anche oggi con il lavoro personalizzato sul campo di Castelvolturno. Semplice lavoro di scarico in palestra per Lorenzo Insigne, così come per Mario Rui che ha fatto una seduta personalizzata.

Lavoro un po’ più intenso ma sempre in palestra per Fabian Ruiz, mentre Kalidou Koulibaly ha proseguito con terapie e allenamento personalizzato sul campo. Nessuno di questi giocatori sarà a disposizione per la sfida di domenica sera contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!