Infortuni Napoli, le novità su Osimhen, Ospina, Insigne, Mario Rui e Meret

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Dopo la vittoria contro la Juventus, il Napoli dovrà fare i conti con alcune preoccupazioni dall’infermeria. In vista della sfida di Europa League, e in occasione della 4^ giornata di campionato contro l’Udinese, Spalletti dovrà monitorare la situazione di Osimhen, Ospina, Insigne e Mario Rui, usciti leggermente acciaccati dalla sfida dell’Armando Maradona contro i bianconeri.

Per quel che riguarda l’infortunio di Insigne, la botta al ginocchio potrebbe costringere l’attaccante napoletano ad alzare bandiera bianca in vista dell’imminente matchi di Europa League contro il Leicester. Stesso discorso per Mario Rui, il quale ha rimediato un leggero trauma alla caviglia.

Buone notizie, invece, per quel che riguarda l’infortunio di Osimhen, il quale ha accusato solamente un piccolo affaticamento muscolare nel finale di gara contro la Juventus, ma sarà subito a disposizione di Spalletti già da giovedì. Stesso discorso per Ospina, rientrato leggermente acciaccato dagli impegni con la sua Nazionale e sceso in campo contro la Juventus non al top della forma. Il portiere colombiano, però, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro il Leicester.

Infortuni Napoli, Osimhen e Ospina subito a disposizione: i tempi di recupero Insigne, Mario Rui e Meret

Come detto, non preoccupano le condizioni di Osimhen e Ospina, mentre Insigne e Mario Rui potrebbero saltare l’imminente impegno in Europa League per tornare a disposizione in vista del 4° turno di Serie A contro l’Udinese. Tempi di recupero ancora da valutare e non è escluso che i due giocatori possano alzare bandiera bianca anche in campionato.

Da valutare anche l’infortunio di Meret e i tempi di recupero: dopo il problema alla schiena (vertebra), il portiere azzurro potrebbe tornare in campo tra circa 15 giorni. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma il recupero procede spedito e senza intoppi. Trapela massimo ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!