Napoli, Spalletti può sorridere: recuperati due titolari contro il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria della formazione partenopea. Buone notizie che raddoppiano se consideriamo l’importanza della sfida di domenica sera, in cui gli azzurri saranno ospiti del Milan nel big match della 18^ giornata di Serie A.

Luciano Spalletti potrà finalmente contare sull’apporto di due giocatori, la cui presenza sul campo di San Siro è stata in dubbio fino a poche ore fa. Stiamo parlando di Eljif Elmas e soprattutto di Piotr Zielinski, le cui condizioni hanno fatto tremare e non poco il tecnico toscano.

Sia l’interno di centrocampo macedone che il trequartista polacco, infatti, hanno svolto l’intera seduta di allenamento tenutasi questa mattina a Castelvolturno insieme al resto del gruppo. La loro presenza per il match di domenica sera è sempre più probabile.

Infortuni Napoli, ancora a parte Koulibaly e Osimhen

Il report medico reso noto dal Napoli dopo la fine della seduta di quest’oggi contiene altre informazioni molto importanti per Spalletti e per i fantallenatori. Come i progressi fatti da Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, i quali hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

La stessa situazione ha riguardato anche Lobotka e Mario Rui, i quali proseguono con i rispettivi recuperi. Di contro, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz hanno effettuato terapie e lavoro personalizzato in palestra. Tutti e quattro resteranno ai margini per il big match di San Siro.