Napoli-Lazio, la scelta di Spalletti su Demme e Insigne, ora è ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – La compagine partenopea si è complicata e non poco la vita in Europa League, con la bruciante sconfitta patita nell’insolito anticipo del mercoledì pomeriggio sul campo dello Spartak Mosca. Una partita da dimenticare al più presto.

Ora però c’è da pensare al ritorno in campionato, dove c’è da vendicare anche in questo caso una sconfitta, quella di domenica scorsa sul campo dell’Inter. E ci sarà una gara speciale, visto che al cospetto della capolista del campionato ci sarà la Lazio, allenata dal grande ex Maurizio Sarri.

Per l’occasione il mister del Napoli Luciano Spalletti non potrà ovviamente contare su due infortunati di lusso come Victor Osimhen e André Anguissa. Tuttavia a fronte di queste due assenze pesanti ci sono altrettanti recuperi che possono restituire il sorriso al tecnico.

Infortuni Napoli, Spalletti recupera Demme e Insigne

Si tratta di Diego Demme e di Lorenzo Insigne. In primis c’è da segnalare il pieno recupero da parte del centrocampista tedesco, che era stato costretto a saltare le ultime gare per via della positività riscontrata nei giorni scorsi. Dieci giorni dopo, dunque, il mediano è rientrato.

Discorso molto simile anche per quanto riguarda il capitano, che è stato lasciato precauzionalmente a riposo ieri pomeriggio in coppa. Non dovrebbero esserci dubbi in merito alla sua presenza in campo contro la Lazio, nel match in programma domenica nel posticipo delle 20.45.

Tornando a Demme, sarà con ogni probabilità lui a scendere in campo dal primo minuto in mediana al fianco di Fabian Ruiz. Panchina per un deludente Lobotka, mentre Zielinski tornerà in mediana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!