
Dopo aver sofferto, ma comunque vinto contro il Salisburgo, nella terza giornata di Champions League, il Napoli è già proiettato in vista del prossimo impegno di campionato contro la SPAL.
Dopo aver terminato la conferenza stampa, ieri, l’allenatore degli Azzurri ha fatto intendere che per la sfida contro la squadra di Semplici, quasi sicuramente, ci saranno Kostas Manolas e Mario Rui, il primo in tribuna a Salisburgo, mentre il secondo non convocato. Forze nuove per la difesa partenopea: questo il punto sugli infortuni Napoli.
Punto particolare sul difensore greco, la sua assenza ha preoccupato i fantallenatori. Ma, ci ha pensato il ds del Napoli, Giuntoli, a rassicurare l’ambiente sulle sue condizioni: “L’abbiamo imbottito di antidolorifici, ma il costato gli faceva un gran male e Ancelotti ha optato per la tribuna”. Non un problema grave, che gli impedirà di saltare la sfida contro gli estensi!
