Napoli, Spalletti può sorridere: tre recuperi importanti verso Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Prosegue la marcia di avvicinamento della formazione partenopea, la quale è tornata a sorridere giovedì sera in Europa League. La vittoria ottenuta nel match scoppiettante contro il Leicester ha dato tanti motivi per sorridere alla compagine azzurra.

Motivi per sorridere che aumentano a dismisura nella giornata odierna, in coincidenza con lo svolgimento della seduta di allenamento in quel di Castelvolturno. Luciano Spalletti, infatti, ha diretto la sessione in cui ha ritrovato tre elementi fondamentali, soprattutto in questa fase della stagione.

Alla seduta della mattina, come si legge sul report ufficiale del club partenopeo, hanno preso parte anche Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Zambo Anguissa. Ognuno di questi giocatori vede dunque crescere in maniera esponenziale le possibilità di rientro immediato in campo.

Infortuni Napoli: rientrano Anguissa, Insigne e Lozano

Il centrocampista camerunense, il capitano e l’ala messicana hanno svolto regolarmente tutta la seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. Appare assai probabile che Spalletti li possa convocare per la sfida di domani sera, quando al “Maradona” arriverà il sorprendente Empoli.

Situazione diversa per Fabian Ruiz e per Koulibaly, i quali hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Victor Osimhen invece ha effettuato lavoro personalizzato in campo: per lui appare assai improbabile un inserimento nella lista dei convocati. Discorso simile per Lobotka.