Infortuni Morata e Pellegrini: solo uno recupererà per Juventus-Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Morata e Pellegrini preoccupano la Juventus e Massimiliano Allegri. Pellegrini e Morata si sono dimostrati tra i giocatori più in forma della Juventus, anche da un punto di vista psicologico. Allegri non vorrà fare a meno di loro, e nemmeno i fantallenatori.

La situazione di Morata è tutto sommato tranquilla: Allegri dovrebbe averlo al 100% per la partita contro il Cagliari. Il centravanti spagnolo è uscito pochi minuti prima del fischio finale contro il Bologna, ma l’allarme sembra rientrato. Il problema di Morata era relativo alla stanchezza, perciò da questo dipenderà la scelta di Allegri.

Con il turno infrasettimanale, l’ultimo turno di questo 2021, Morata non avrà molto tempo di riposare. Proverà comunque a stringere i denti per essere titolare: lo spagnolo è molto importante per la Juve da un punto di vista realizzativo, anche a causa dell’assenza di Dybala.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Morata e Pellegrini: le condizioni del terzino sinistro

Sensazioni negative, invece, su Luca Pellegrini. Il difensore bianconero potrebbe non farcela e non essere a disposizione di Allegri per la sfida contro il Cagliari. La Juventus giocherà martedì 21 alle 20:45 e il tempo a disposizione per recuperare è poco. Anche lui aveva chiesto il cambio contro il Bologna per ragioni fisiche.

Per Pellegrini si tratta di un indurimento al polpaccio: la speranza per Max Allegri è che il giocatore si sia fermato in tempo, ma ci dovranno essere i risultati degli esami di domani per avere certezze maggiori. Contro il Cagliari, comunque, non dovrebbe farcela: si scalda Alex Sandro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!