Milan, novità sugli infortuni: le condizioni di Rebic, Tomori e Maignan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Ci sono novità importanti per gli infortunati del Milan, in particolar modo per Ante Rebic. Non ci sono buone notizie per il croato, giocatore che avrebbe dovuto giocare contro la Fiorentina, ma che invece ha dovuto saltare la gara. C’è una lesione al bicipite femorale della coscia destra, un problema che sarà valutato nuovamente dalla società tra una decina di giorni.

Il croato, quindi, salterà almeno due settimane, ma c’è anche la possibilità di vederlo in campo solo nel 2022. Notizie molto negative per i fantallenatori, per Pioli e, perché no, anche per Leao: senza Rebic, infatti, l’esterno d’attacco portoghese sarà costretto agli straordinari sulla sinistra.

Dopo aver saltato la Fiorentina, Rebic salterà sicuramente le partite contro Sassuolo, Genoa, Salernitana e Udinese. In Champions, invece, il suo girone è già terminato: salterà le ultime due partite contro Atletico Madrid e Liverpool. Sarà un’assenza pesante in un dicembre pieno di impegni.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan, aggiornamenti da Tomori e Maignan

Fikayo Tomori ha un problema all’anca e, dopo la Fiorentina, le sue condizioni sono in dubbio anche per l’Atletico Madrid. Più semplice, invece, un suo recupero per la prossima partita di campionato, quella contro il Sassuolo. Buone notizie, quindi, per i fantallenatori.

Discorso diverso per Maignan: negli ultimi giorni sono arrivate notizie positive sul suo recupero, ma Maignan non tornerà comunque prima del 2022. Il portiere francese si sta allenando, ma soltanto con i piedi: ci vorrà tempo prima di averlo a disposizione e, dopo la partita contro la Fiorentina, i tifosi rossoneri non vedono l’ora di vederlo tra i pali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!