Milan, Pioli sugli infortunati: “Theo e Rebic, nessun problema muscolare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Il Milan si mette alle spalle i dubbi e le incertezze maturati dopo il pareggio contro l’Udinese. La formazione guidata da Stefano Pioli supera di slancio il Verona a domicilio e porta a casa tre punti preziosi, che tengono aperta la corsa per lo scudetto.

I rossoneri si sono avvicinati alla sfida del “Bentegodi” con diversi problemi di formazione. E sono stati proprio gli infortuni in casa Milan a tenere banco nelle ultime ore. In particolare gli ultimi in ordine di tempo, ovvero quelli di Ante Rebic e di Theo Hernandez.

Infortuni Milan, Pioli fa il punto

Proprio a proposito delle condizioni di questi due perni della sua squadra, Pioli ha voluto fare il punto. Gli ultimi due infortuni in casa Milan, a quanto pare, non sono così gravi come sembrava. Almeno questa è l’indicazione che fornisce il tecnico rossonero, intervistato su Sky Sport al termine della gara di Verona.

Ci tengo a sottolineare – svela il mister – che gli ultimi due infortuni non sono muscolari, derivano da traumi contusivi dalla gara con l’Udinese, sia Rebic sia Theo. Giochiamo ogni tre giorni da settembre, spendiamo tante energie, soprattutto a livello mentale, però abbiamo dimostrato di esserci, di crederci“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!