
Infortuni Milan – Il Milan si mette alle spalle i dubbi e le incertezze maturati dopo il pareggio contro l’Udinese. La formazione guidata da Stefano Pioli supera di slancio il Verona a domicilio e porta a casa tre punti preziosi, che tengono aperta la corsa per lo scudetto.
I rossoneri si sono avvicinati alla sfida del “Bentegodi” con diversi problemi di formazione. E sono stati proprio gli infortuni in casa Milan a tenere banco nelle ultime ore. In particolare gli ultimi in ordine di tempo, ovvero quelli di Ante Rebic e di Theo Hernandez.
Infortuni Milan, Pioli fa il punto
Proprio a proposito delle condizioni di questi due perni della sua squadra, Pioli ha voluto fare il punto. Gli ultimi due infortuni in casa Milan, a quanto pare, non sono così gravi come sembrava. Almeno questa è l’indicazione che fornisce il tecnico rossonero, intervistato su Sky Sport al termine della gara di Verona.
“Ci tengo a sottolineare – svela il mister – che gli ultimi due infortuni non sono muscolari, derivano da traumi contusivi dalla gara con l’Udinese, sia Rebic sia Theo. Giochiamo ogni tre giorni da settembre, spendiamo tante energie, soprattutto a livello mentale, però abbiamo dimostrato di esserci, di crederci“.