Infortuni Milan: buone notizie dalla seduta odierna per Stefano Pioli, in vista della sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati nel sabato pre pasquale alle 12.30 contro la Sampdoria.
Nel match contro i blucerchiati tornerà a disposizione Ante Rebic, che in mattinata ha svolto l’intera seduta insieme ai propri compagni di squadra e si candida così per un posto da titolare.
Pioli comincia a ritrovare a Milanello anche i nazionali, che nell’ultima settimana hanno girato il mondo con le rispettive selezioni: già tornati a disposizione Calhanoglu, Saelemaekers e Gabbia.
Domani sarà invece la giornata di Zlatan Ibrahimovic, che non verrà impiegato questo pomeriggio nell’ultimo impegno della propria nazionale e in serata sarà nuovamente a Milano.
Il Milan si prepara dunque ad affrontare il rush finale di una stagione che finora è stata comunque ricca di soddisfazione: per scrivere il lieto fine, Pioli ha però bisogno di recuperare tutti i propri effettivi e in questo senso le notizie sono positive.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!