Milan, novità sugli infortuni: Messias, Romagnoli e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Ci sono importanti novità per Pioli. Junior Messias, infatti, è tornato in gruppo e potremo vederlo a breve in campo. Il trequartista brasiliano sarà un’arma in più per Pioli, un’arma che non ha potuto utilizzare durante questo inizio di campionato.

Messias sarà importante sulla trequarti per permettere a Saelemaekers e Brahim Diaz di rifiatare: il brasiliano, infatti, può essere schierato in mezzo al campo, ma anche sulla destra per rientrare sul mancino. Duttilità che Pioli apprezza parecchio e che, a causa dei tanti impegni rossoneri, verrà schierata spesso in campo.

Novità sostanziali anche per Romagnoli e Castillejo. Ai box durante il derby di Milano, i due giocatori, vere e proprie seconde linee tra i rossoneri, sono tornati a svolgere lavoro differenziato. Anche loro torneranno utili a Pioli nelle prossime settimane tra Serie A e Coppa Italia.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan: novità sui portieri e la gerarchia definitiva

In porta sono ancora assenti Maignan e Plizzari. Il portiere francese, indiscusso titolare, tornerà nel 2022. Nelle scorse settimane Maldini e la dirigenza rossonera si sono attrezzati per acquistare un nuovo portiere tra gli svincolati, scegliendo Mirante che era a un passo dallo Spezia.

I fantallenatori sono stati a lungo preoccupati sulla possibilità di Mirante titolare e Tatarusanu in panchina, ma alla fine il portiere rumeno ha prevalso, grazie anche al rigore parato nel derby. Il titolare sarà lui fino al ritorno di Maignan, i fantallenatori possono stare tranquilli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!