Milan, novità Leao e Kjaer: il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milanil ritorno di Ibrahimovic non è l’unica nota lieta in casa Milan. Pioli può sorridere anche per il recupero di Simon Kjaer, assente contro il Napoli per via di un fastidio muscolare.

Sia l’attaccante svedese che il difensore danese hanno ottime possibilità di giocare dall’inizio in Europa League. Calabria, invece, sta cercando di accelerare il recupero ma difficilmente verrà rischiato: l’allenatore rossonero intende preservarlo per la trasferta di Firenze. Lo stesso discorso vale anche per Romagnoli.

A sorpresa, Leao potrebbe tornare subito a disposizione di Pioli. L’infortunio, rimediato contro il Napoli, si è rivelato meno grave del previsto e l’attaccante portoghese è in odore di convocazione in vista dell’incontro con i Red Devils.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan: le ultime sulle condizioni di Mandzukic

A chiudere gli infortuni del Milan c’è Mandzukic. L’esperto centravanti croato è ancora fermo ai box per un problema muscolare. Il suo rientro è previsto dopo la sosta.

Chi ha puntato ciecamente su Mandzukic all’asta di riparazione non può ritenersi soddisfatto del suo rendimento (solo 4 spezzoni di gara – media voto del 5.88). I bonus scarseggiano, gli infortuni non lo lasciano in pace ma consigliamo di avere pazienza. L’ex Juventus vuol recitare un ruolo importante nel finale di stagione dei rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!