Milan, il quadro infortuni: tornano Ibra e Tonali. Le novità su Leao e Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan– Sorride Pioli pronto a riabbracciare ufficialmente Ibrahimovic già dall’imminente sfida di Coppa Italia contro il Torino. L’attaccante svedese è pronto a far ritorno in campo per cercare di ritrovare la miglior condizione fisica nell’immediato.

Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Tonali: l’ex Brescia ha riassorbito completamente la botta al polpaccio e sarà a disposizione di Pioli fin da subito.

Non preoccupano le condizioni di Leao e Diaz, leggermente acciaccati dopo la sfida di campionato contro il Torino, ma pronti a tornare in campo in vista della sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari.

Infortuni Milan, i tempi di recupero di Saelemaekers e Bennacer

Saelemaekers potrebbe stringere i denti e tornare in campo in occasione della 18^ giornata contro il Cagliari. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo.

Più complicato il recupero di Bennacer, ancora fermo ai box. Il centrocampista algerino potrebbe recuperare in vista del match contro l’Atalanta, match valido per la 19^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!