
Infortuni Milan – il club rossonero ha diramato i convocati in vista del match di Europa League contro il Manchester United. La notizia più importante è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe giocare già dal primo minuto.
Riguardo Leao, Pioli ha scelto di non rischiare l’attaccante portoghese. L’affaticamento al flessore non è stato ancora smaltito del tutto e l’allenatore meneghino spera di recuperarlo in tempo per la trasferta di Firenze.
Tra gli esclusi per la sfida di stasera, spiccano anche Calabria (alle prese con un principio di pubalgia. Probabile un suo rientro dopo la sosta), Rebic (problema all’anca) e Mandzukic.
Infortuni Milan: nuovo stop per Romagnoli
Anche Romagnoli non è al top della forma. Il capitano del Milan è fermo ai box a causa di un fastidio al polpaccio. Nelle prossime ore, il centrale rossonero si sottoporrà agli esami strumentali.
Come Leao, Pioli vorrà contare anche su Romagnoli in vista del match del “Franchi” contro la Fiorentina, in programma domenica alle 18. In caso di un nuovo forfait, si profila il duello per una maglia tra Gabbia e Tomori.