Infortuni Milan: ecco quando torneranno Ibra, Rebic e Romagnoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Milan. Come riportato dalle ultime indiscrezioni dell’infermeria rossonera, Ibrahimovic potrebbe tornare presto a disposizione di mister Pioli.

L’attaccante svedese, nei prossimi giorni, eseguirà nuovamente i cicli di tamponi per valutare i reali tempi di recupero. Verso il pronto rientro anche Romagnoli e Rebic.

Il primo, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo da titolare in vista del derby contro l’Inter. L’attaccante croato, dopo il brutto infortunio al gomito, potrebbe tornare a disposizione contro l’Inter, ma dovrebbe accomodarsi in panchina.

Infortuni Milan, da valutare anche il recupero di Conti

Dopo il ko al menisco, con conseguente operazione, Conti si prepara a far ritorno in campo in maglia rossonera. Una riabilitazione leggermente più lunga del tempo stabilito, ma la sensazione è che il terzino rossonero sarà a disposizione di Pioli nel giro di un paio di settimane.

Un infortunio un po’ complicato e qualche notizia di mercato di troppo: di fatto, come riportato nelle ultime ore di calciomercato, il Parma e la Fiorentina avrebbero fatto un tentativo last minute per l’ex terzino dell’Atalanta. Secco no da parte del Milan e via a una nuova stagione in rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!