Infortuni Milan: le condizioni di Ibrahimovic, Leao, Rebic e Calabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni del Milan sono ancora numerosi, ma ci sono delle buone notizie. La più importante proviene da Ibrahimovic: lo svedese sta bene ed è prossimo al rientro. Come ha rivelato La Gazzetta dello Sport, Ibra sarà a disposizione già dalla prossima di campionato contro la Roma.

Il 6 gennaio lo vedremo titolare, con Giroud pronto a sostituirlo nel corso della partita se sarà necessario. Senza la Champions League, infatti, le gerarchie in casa Milan sono chiare: Ibrahimovic è il titolare inamovibile, Giroud entrerà dalla panchina o sarà titolare in occasione dei turni infrasettimanali.

Anche Leao tornerà sicuramente a disposizione per la partita contro la Roma: si è infortunato contro la Salernitana ed è fermo da 22 giorni a causa di una piccola lesione al bicipite femorale della coscia destra, ma ha recuperato e potrebbe anche partire titolare contro i giallorossi.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan, emergenza rientrata: novità anche per Rebic e Calabria

Anche Ante Rebic sarà a disposizione di Pioli per la partita contro la Roma. Il 2021 è stato un anno particolarmente sfortunato per il croato, il quale è stato fuori a lungo: durante l’anno solare ha saltato ben 24 partite per infortunio. Sono 14, invece, i match saltati nella stagione 2021/2022 tra tutte le competizioni: la speranza è che nel 2022 possa essere più fortunato, anche per il fantacalcio.

Contro la Roma tornerà a disposizione anche Davide Calabria: il terzino rossonero è fuori da 44 giorni a causa di un problema al polpaccio. La sua è stata un’assenza pesante per Pioli, ma è stato egregiamente rimpiazzato da Kalulu e Florenzi. Con il suo ritorno, però, cambieranno nuovamente le gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!