Milan, infortuni Ibrahimovic e Giroud: la rivelazione di Pioli in vista dello Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero di Ibrahimovic e Giroud, fermi ai box per problemi fisici. Pioli, al termine della vittoria rossonera contro il Venezia, ha aperto alla possibilità dell’imminente ritorno in campo dei due attaccanti già nel corso delle prossime giornate.

Per quel che riguarda l’infortunio di Ibrahimovic, l’attaccante svedese potrebbe stringere i denti già dall’immediata sfida contro lo Spezia: non è escluso che Pioli possa convocare il suo leader offensivo almeno per la panchina. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Giroud, ormai sulla strada del recupero.

Ibrahimovic e Giroud, quindi, potrebbero tornare a disposizione già dalla sfida della 6^ giornata contro lo Spezia, ma nelle peggiori delle ipotesi Pioli aspetterà la sfida di Champions League o il match della 7^ giornata contro l’Atalanta per rilanciare nella mischia i due attaccanti.

Infortuni Milan, Ibrahimovic e Giroud verso il ritorno in campo: i tempi di recupero

Come anticipato, lo staff medico rossonero, insieme a Pioli, valuteranno se accelerare i tempi di recupero dei due attaccanti già in vista della sfida di campionato contro lo Spezia. Per quel che riguarda Ibrahimovic e Giroud, chiaramente, non verrà corso alcun tipo di rischio per evitare possibili ricadute.

La sensazione, però, è che i due giocatori viaggino spedito verso l’immediato ritorno in campo: sono attese novità nel corso delle prossime ore. Pioli valuterà se convocarli per la sfida di campionato contro lo Spezia o aspettare la super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!