Milan, oggi nuovi esami: attesa per Ibrahimovic e gli altri infortunati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Il Milan torna da Verona con tre punti importanti in valigia. La vittoria ottenuta sul campo del “Bentegodi” con il punteggio di 2-0 era tutt’altro che facile. Anche perchè, come ben sappiamo, ci sono tanti infortuni in casa Milan: alcuni più freschi, altri più di vecchia data.

Per questo motivo, anche in vista della sfida di giovedì sera contro il Manchester United, il club rossonero vuole avere ben chiaro il quadro del momento del Diavolo. E già nella giornata odierna si saprà qualcosa di più sulla situazione degli infortuni in casa Milan.

Infortuni Milan, oggi esami cruciali

Come scritto pocanzi, nelle prossime ore si svolgeranno alcuni esami medici fondamentali tra le fila dei rossoneri. C’è da capire la situazione dei vari infortunati. da Zlatan Ibrahimovic a Ismael Bennacer, passando per Ante Rebic e Theo Hernandez i cui forfait last minute hanno complicato i piani di Pioli per Verona.

Come già accennato dallo stesso tecnico nel post-partita, le situazioni meno gravi sembrano essere proprio quelle dell’attaccante croato e del terzino francese. Più importanti gli esami proprio nell’ottica di Ibra e del regista algerino.

Se l’ex empolese sembra avere la certezza di andare quantomeno in panchina contro i Red Devils, lo svedese potrebbe invece saltare un altro turno, in modo da essere più pronto per la sfida di domenica contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!