Milan, infortuni Giroud e Leao: le ultime in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Continua il lavoro in casa rossonera, dove si prepara una partita molto importante per il destino della stagione. Si giocherà domenica sera sul campo di San Siro contro il Napoli, in quello che è il duello tra le squadre che fino a un paio di settimane fa condividevano la testa della classifica.

Un match da non fallire per gli uomini allenati da Stefano Pioli, i quali stanno proseguendo la preparazione presso il centro sportivo di Milanello. Al di là dei giocatori a disposizione, però, il tecnico rossonero volge soprattutto lo sguardo a quegli elementi che al momento non sono in gruppo.

Come nel caso di Olivier Giroud e Rafael Leao, due giocatori che se fossero a disposizione sarebbero chiaramente un paio di elementi cardine. Sia per il centravanti francese che per il compagno di reparto portoghese ci sono degli aspetti da valutare in vista della sfida contro gli azzurri.

Infortuni Milan: Giroud punta il Napoli, Leao dà forfait

L’unico che ha anche minime speranze di tornare in tempo per affrontare la squadra di Luciano Spalletti è proprio il bomber del Milan. Giroud, infatti, ha effettuato anche oggi lavoro differenziato in modo da non forzare i tempi. La speranza di Pioli è quella di portarlo con sé almeno in panchina.

Discorso diverso, invece, per Leao. Il giocatore lusitano ha svolto anche nella giornata odierna lavoro specifico in palestra. Impensabile la sua presenza anche solo in panchina contro il Napoli. Di contro si pensa a un suo recupero per l’ultimo match del girone di andata, quello contro l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!