Infortuni Milan: le date del rientro di Giroud, Leao, Calabria e Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – La partita tra Milan e Napoli di domenica 19 dicembre sarà una sfida tra infermerie. Sono numerose le assenze per entrambe le squadre: anche a causa degli infortuni, sia Milan che Napoli sono state superate dall’Inter in campionato. Chi vincerà domenica potrà lanciarsi subito all’inseguimento.

Come riporta Milannews.it, l’unico che dovrebbe farcela per giocare contro il Napoli è Olivier Giroud. Il Milan riprenderà gli allenamenti soltanto mercoledì e Giroud si presenterà a Milanello per allenarsi con il gruppo. Zlatan Ibrahimovic, dunque, tornerà ad avere il sostituto ideale in panchina.

Un altro attaccante che proverà a recuperare per il Napoli è Rafael Leao. La sua situazione è più complicata: al momento è out a causa di un infortunio al bicipite femorale, ma proverà a recuperare per essere convocato e sedersi in panchina. Se non dovesse farcela, tornerà per l’Empoli il 22 dicembre.

Infortuni Milan: le date del rientro di Calabria e Rebic

Situazioni meno positive quelle di Calabria e Rebic. Davide Calabria ha un problema al polpaccio che lo sta costringendo lontano dai campi da 30 giorni: non ce la farà sicuramente per il Napoli, proverà a recuperare per l’Empoli, ma sarà più probabile vederlo direttamente il 6 gennaio contro la Roma.

La volontà dello staff medico del Milan, infatti, è quella di non rischiare. Tornerà a gennaio anche Ante Rebic, fuori dal 18 novembre a causa di uno strappo al muscolo femorale. Anche a causa della sua assenza, la speranza di Pioli è quella di recuperare il prima possibile Rafael Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!