Milan, Pioli perde un titolare per lungo tempo: il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan: momento molto complicato per la formazione rossonera, soprattutto dal punto di vista delle condizioni fisiche di alcuni elementi molto importanti della rosa di Pioli.

In primis Davide Calabria che, non solo non ha recuperato per il match di Europa League contro il Manchester United, ma che dovrà anche sottoporsi a un intervento chirurgico al menisco.

Una notizia non certo positiva per Pioli, che ha impiegato il terzino destro praticamente sempre da titolare e non lo avrà a disposizione per circa un mese in una fase fondamentale della stagione.

Infortuni Milan: il punto della situazione

Non solo Calabria, perchè l’allenatore rossonero dovrà fare a meno nel prossimo match di campionato anche di Rafael Leao e Alessio Romagnoli, anche loro non convocati per il match di Europa League.

L’attaccante portoghese ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, mentre il capitano rossonero ha sofferto di una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!